Il parco Orion Oaks County in Michigan ha ospitato, negli ultimi giorni, ben due set per le riprese di Batman V Superman: Dawn of Justice

La produzione ha infatti eretto il cimitero in cui sono sepolti i Wayne. Nel film Bruce potrebbe decidere di fare visita ai suoi genitori defunti o potrebbe addirittura trattarsi di un flashback.

Ecco alcune foto (grazie a Batman-news):

 

Batman V Superman set | Orion Oaks County Park Batman V Superman set | Orion Oaks County Park Batman V Superman set | Orion Oaks County Park

 

In un’altra zona del parco è stato invece costruito un edificio simile a un capanno che di seguito vi proponiamo da due prospettive.

 

Una foto pubblicata da Larry Fong, ASC (@unclewow) in data

Orioncapanno

UK E Online ha poi avvicinato Jena Malone durante un recente evento, e ha tentato di estorcerle dichiarazioni a proposito dei rumour su Robin.

Ecco l’estratto dall’articolo intitolato “Non chiedete a Jena Malone di Robin in Batman V Superman“:

Non avrei fatto il mio lavoro se non avessi chiesto a Malone del suo ruolo in Batman V Superman: Dawn of Justice.

“Allora, sarai tu la nuova Robin?” le ho chiesto. La Malone non ha battuto ciglio. Ha agitato la mano per salutarmi ed è scivolata verso il bar.

Insomma, nessuna conferma ma neanche una smentita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Fonte: CBM