Oggi [26 ottobre] è il 30esimo anniversario dell’uscita del primo Terminator. E la ragione del successo di questo franchise siete voi, i fan. Quindi voglio dirvi grazie per la lealtà, grazie per il supporto. Per me, come attore, è stato grandioso interpretare una macchina.

È così che Arnold Schwarzenegger celebra il 30esimo anniversario del film di James Cameron diventato poi una saga il cui quinto episodio cinematografico uscirà l’anno prossimo, con Schwarzenegger di nuovo tra i protagonisti. Potete vedere il video qui sotto:

 

 

Nel cast: Emilia Clarke, Jai Courtney, Jason Clarke, Arnold Schwarzenegger, J.K. Simmons, Dayo Okeniyi, Byung-hun Lee, Michael Gladis e Sandrine Holt.

Il film dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia alla quale sarà legata anche una serie televisiva, e verrà prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance produrranno a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD! Hype nella scheda.