Ancora record per il teaser trailer di Avengers: Age of Ultron.

L’Hollywood Reporter rivela infatti che nella settimana di debutto l’attesa preview è diventata la più vista del 2014 su YouTube, battendo anche Cinquanta Sfumature di Grigio, che aveva ammassato ben 36.4 milioni di visualizzazioni. In sette giorni infatti il trailer è stato visto 50.6 milioni di volte sul social network di Google.

L’aspetto più curioso dell’intera faccenda è ovviamente il fatto che il trailer sia uscito in anticipo e improvvisamente. La Disney aveva infatti fissato la messa in onda durante Agents of SHIELD stasera sulla ABC (verrà trasmessa un’altra preview, apparentemente con scene inedite) ma è sata costretta ad anticipare tutto dopo un leak.

Potete leggere la nostra analisi nel dettaglio in questa pagina, mentre qui sotto potete rivedere la versione italiana del trailer:

 

 

Inoltre ecco tre approfondimenti che abbiamo pubblicato su BadComics.it in questi giorni:

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

 

Fonte: THR