Il mese scorso, secondo una fonte di JW Fan Network, il primo trailer di Star Wars: Episodio VII era pronto ed era stato recapitato a John Williams affinchè il celebre compositore ne curasse la colonna sonora.

Oggi il caporedattore di Cine Linx ha confermato la notizia con il seguente tweet. Che la diffusione della preview sia vicina? Manca poco più di un anno alla release del film, e un teaser trailer per il revival di un franchise di tale importanza sarebbe più che appropritato.

Stando ad alcune indiscrezioni si tratterà un teaser nel vero senso della parola, lungo appena 1 minuto ma molto evocativo.

 

 

Making Star Wars ci fornisce invece un’infornata di rumour a proprosito di Luke Skywalker. Ecco il report per intero:

Secondo le mie fonti Luke Skywalker fa qualcosa di portentoso con la Forza. E’ davvero potente, molto più simile a “un mago che a un guerriero con spada laser”. Tirando le somme, Luke ha un momento da “Forza Scatenata” e si rende conto che potrebbe essere sbagliato per l’universo. Le conseguenze di tale evento sono devastanti per lui.

E’ il guerriero Jedi più potente in assoluto, ma non crede di essere il più saggio. Non vuole commettere lo stesso errore di suo padre pensando di sapere cos’è giusto per l’universo. Ecco perchè si chiude in se stesso. E’ consumato dalla paura che se dovesse decidere di tornare in società, il suo potere potrebbe essere usato in modo errato, lui potrebbe essere manipolato e potrebbe ferrire le persone che ama.

Per questi motivi, per proteggere se stesso e la galassia, decide di ritirarsi in esilio per molti anni. A quanto pare non è in grado di controllare sempre il suo potere. Mentre siede in stato meditativo, fa levitare gli oggetti inconsciamente e non sa se sta assecondando la Forza o i suoi desideri. Luke vede il passato, il presente, il futuro, “vecchi amici da tempo perduti” e altri che pregano per la sua salvezza.

Il suo aspetto è descritto come “spaventoso e perturbante”. Nei suoi occhi si può scorgere il furore delle fiamme. Ma è più per una questione di pazzia che di malvagità.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Fonte: CBM