Con The Amazing Spider-Man 3 in lista d’attesa il regista Marc Webb è ora pronto a staccarsi per un po’ dal franchise della Sony e ritornare sui suoi passi e a prendere in mano le redini di un progetto che lo coinvolgeva tempo fa: The Only Living Boy in New York.

A confermare la notizia Variety che, oltre a certificare la presenza di Webb al timone di questo dramma indie, rivela anche che il giovane Miles Teller (Divergent, Fantastic Four) risulta attualmente in trattative per apparire nel film come protagonista.

Basato su una sceneggiatura di Allan Loeb (Il Dilemma), il film racconta la storia di un ragazzo che scopre suo padre alle prese con una relazione sentimentale. Con l’intento di farli separare il ragazzo si ritroverà coinvolto in una relazione con la stessa donna.

Webb è anche attualmente collegato nello sviluppo di altri due progetti come Living Boy e il dramma per la Fox Searchlight The Gifted. Vedremo invece prossimamente Miles Teller nel dramma musicale Whiplash e nel cinecomic Fantastic Four nei panni di Mr. Fantastic.