Nelle nuove immagini dal set a Chicago di Batman V Superman: Dawn of Justice rivediamo l’insegna del Daily Planet, il giornale dove lavorano Lois e Clarke, di cui vi proponiamo uno scatto in calce.

Stando a un report di Batman-News, inoltre, sul set c’erano una serie di roulotte che recavano i cartelli  “Bruce” e “Lois“, a riprova che i due personaggi collaboreranno in qualche modo nel film.

Gli altri cartelli recavano le scritte “Sage”, “Card” e… “Jim”. Che si tratti di Jim Gordon (come si vociferava tempo fa) o, piuttosto, di Jimmy Olsen?

 

daily1

IMG_6771

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Fonte: CBM