In occasione del BlizzCom sono stati ufficialmente aperti i due website ufficiali dedicati a Warcraft, l’atteso adattamento cinematografico del franchise videoludico Blizzard, diretto da Duncan Jones e prodotto dalla Legendary Pictures.

Oltre ai siti dedicati alle due fazioni principali che vedremo nel film, “The Horde” e “The Alliance“, sono stati pubblicati in rete anche alcune locandine promozionali che potete ammirare qui di seguito:

Warcraft the horde

warcraft the alliance

 

B13WCHFCEAAmg0-

B13WCHFCEAAmg0-

Warcraft è basato su un franchise miliardario di videogiochi di Blizzard Entertainment nato nel 1994 e ambientato in un universo fantasy ricchissimo di personaggi, storie e conflitti. Il videogioco più popolare si intitola World of Warcraft ed è un gioco di ruolo multiplayer online a iscrizione.

La produzione è di Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary Pictures e di Charles Roven e Dlex Gartner della Atlas Ent. Le riprese sono in corso da gennaio a Vancouver, Canada. Nel cast Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu and Clancy Brown. Il film è stato scritto da Charles Leavitt e riscritto da Duncan Jones.