Ok, lo ammettiamo.

Col titolo abbiamo giocato un po’ sporco per attirare la vostra attenzione. Già perché il teaser che vi stiamo per mostrare è sì di The Force Awakens, ma non di quello chiamato così e diretto da J.J.Abrams. Si tratta invece del fan movie realizzato ben otto anni fa dal canadese Dan Lalonde e battezzato proprio, con notevole anticipo e “preveggenza”, come il settimo capitolo della saga.

Questione che non mancherà di dare vita a qualche sospiro sconsolato negli uffici della Lucasfilm. Lalonde, intervistato da Yahoo Movies, si è detto divertito della cosa:

A essere onesti il mio film fa alquanto schifo, cosa che rende l’accadimento ancor più buffo. E’ fantastico che se ne siano venuti fuori con quel titolo.

Cliccate sulla foto qua sotto per guardare il teaser sulle pagine di BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga di Guerre Stellari.

 

star wars slide

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.