Le riprese di Ant-Man in Georgia non sono ancora terminate, ma, a quanto pare, il due volte premio Oscar Michael Douglas ha finito gli impegni per il cinecomic della Marvel.

L’attore ha difatti affidato al suo profilo Facebook la comunicazione relativa al fatto che, nel week-end appena trascorso, ha “chiuso la pratica” Ant-Man:

Ho finito i miei giorni sul set di Ant-Man. Bell’esperienza, è stato interessante e inconsueto lavorare con tutto quel green screen.

Il post è accompagnato da una foto di Douglas e della sua controfigura Mike Runyard:

Il mio stuntman, amico e compagno di partite a golf da ben 26 anni con cui ho lavorato a film come Black Rain e The Game.

 

Ant-Man

Michael Douglas e Mike Runyard

Michael Douglas e Mike Runyard

Il logo della PYM Tech

L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015.

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o i

 

FONTE: via CBM