L’estate scorsa vi abbiamo parlato della possibilità che Billie Lourd, figlia di Carrie Fisher, avesse ottenuto un ruolo in Star Wars: The Force Awakens. E oggi arriva la conferma grazie alla madre della Fisher, Debbie Reynolds, che dopo il suo ultimo spettacolo a Las Vegas ha chiamato sul palco la sua famiglia. In un report di VegasSeven.com leggiamo che:

Sul palco sono saliti il figlio di Debbie/fratello di Carrie, Todd Fisher, e la figlia di Carrie, Billie Lourd. Debbie ha spiegato che Carrie e Billi di recente sono state impegnate sul set di Star Wars: Episodio VII – The Force Awakens con “Harrison Ford…e l’altro ragazzone”. Probabilmente si è trattato dell’applauso più moscio scatenato dalla menzione di un film di Star Wars – provate a dirlo a una sala di fanboy con la Principessa Leila presente e l’ovazione potrebbe causare una perdita d’udito permanente.

Dal momento che la giovane 21enne si trova qui al suo primo impiego da attrice, è molto probabile che si tratti di una semplice comparsa, forse nei panni della figlia di Leila o per un flashback nei panni di Leila stessa.

debbie_reynolds_and_family_by_linda_evans_WEB Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars. Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk. Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Fonte: CBM