Qualche giorno fa è trapelata la notizia che la Universal Pictures sarebbe in trattative con Justin Lin per affidagli la regia di un ottavo capitolo di Fast & Furious, presumibilmente quello finale (e magari diviso in due parti).

La notizia viene smentita, almeno parzialmente, oggi dalla chairman della major Donna Langley in una intervista all’Hollywood Reporter:

Pensiamo di fare almeno altri tre episodi della saga. Penso che sia un franchise ancora in evoluzione, in crescita. Vedremo cosa succederà con Furious 7, ovviamente, ma gli incassi sono cresciuti negli ultimi tre-quattro episodi e soprattutto nei mercati internazionali. Quindi pensiamo si possa ottenere ancora molto da questa serie di film. Ovviamente siamo anche molto consapevoli del senso di affaticamento che può dare una serie così longeva.

La Langley quindi non smentisce le trattative con Lin, ma la possibilità che il franchise si possa chiudere a breve.

Vi terremo aggiornati!

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum cinema.

Sulla scia del successo mondiale dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7.

James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan. Furious 7 uscirà il 3 aprile del 2015.

Fonte: The Hollywood Reporter