Qualche giorno fa i Marvel Studios hanno annunciato l’ingresso del cast di Captain America: Civil War, il terzo episodio della saga dedicata all’eroe Marvel, di Daniel Bruhl. Nessuna informazione è stata rivelata sul suo ruolo, ma è a questo punto che arriva Justin Kroll, autorevole giornalista di Variety, che su Twitter rivela di essere stato battuto dalla Marvel nel suo scoop ed entra nel dettaglio:

Sono stato battuto dalla Marvel per quella notizia, ma aggiungo due cose: Bruhl sarà un villain ma non il principale. Crossbones rimane il villain principale.

Nelle ultime settimane Frank Grillo ha smentito di essere a conoscenza di un suo maggiore coinvolgimento in Captain America: Civil War. Eppure Crossbones è proprio il suo Brock Rumlow, introdotto in Captain America: the Winter Soldier. Chi conosce l’evento fumettistico Civil War sa anche bene il ruolo che ha questo personaggio nella tragedia finale.

Ovviamente si tratta ancora di rumour, anche se solitamente Variety è piuttosto affidabile. Vi terremo aggiornati!

Diretto da Anthony e Joe Russo, già registi di Captain America: the Winter Soldier, il film uscirà il 6 maggio 2016 ed è stato scritto ancora una volta da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Fonte: CBM