Grazie alla Lucky Red, che porterà il film nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’11 dicembre, vi mostriamo una clip tratta da Storie Pazzesche, film prodotto da Pedro Almodòvar e diretto da Damián Szifron.

Nel cast del lungometraggio recitano divi di prima grandezza che non avevano mai lavorato fianco a fianco con attori del cinema indipendente, del teatro d’avanguardia e della televisione. Ricardo Darín interpreta un ingegnere specializzato in demolizioni; Julieta Zylberberg e Rita Cortese sono la cameriera e la cuoca di una tavola calda frequentata da camionisti; Darío Grandinetti è il protagonista di una storia enigmatica che si svolge a bordo di un aereo; Erica Rivas è una sposa sconvolta, in un matrimonio che sfiora il dramma; Oscar Martínez interpreta un miliardario che conduce trattative clandestine per evitare una tragedia familiare; e Leonardo Sbaraglia è un uomo che all’improvviso si ritrova intrappolato in un insolito thriller stradale.

Nell’estratto possiamo assistere alle conseguenze di una multa ritenuta ingiusta da colui che l’ha ricevuta.

 

play-sharp-fill

 

A seguire la sinossi:

Le ineguaglianze, l’ingiustizia e le pressioni del mondo in cui viviamo generano stress e depressione in molte persone. Alcune, però, esplodono. Questo film parla di loro.
Vulnerabili di fronte a una realtà che cambia continuamente che all’improvviso può diventare imprevedibile, i protagonisti di STORIE PAZZESCHE oltrepassano il sottile confine tra civiltà e barbarie. Il tradimento di un marito, il ritorno a un passato sepolto e la violenza che si insinua negli incontri di tutti i giorni, portano alla follia i personaggi del film, che si abbandonano all’innegabile piacere della perdita del controllo.