Sono ormai anni che si parla di Zoolander 2, e ogni volta il film sembra sempre più vicino a concretizzarsi. Ora sembra giunta la volta buona: mentre Deadline annuncia che Penelope Cruz sta chiudendo un contratto per entrare nel cast del film, che verrà scritto e diretto da Justin Theroux e vedrà ancora una volta come protagonista Ben Stiller (con il probabile ritorno di Owen Wilson come Hansel e Will Ferrell come Mugatu), noi di BadTaste.it possiamo confermarvi che solo qualche giorno fa lo stesso Stiller si trovava a Roma, dove a quanto pare era alla ricerca di location per l’atteso sequel.

Deadline sottolinea l’evidenza: dopo il successo di Anchorman 2 a dicembre dell’anno scorso e l’ottimo debutto di Scemo & + Scemo 2 la settimana scorsa negli USA, sembra molto meno “rischioso” per la Paramount Pictures dare l’ok al sequel della pellicola che, lo ricordiamo, nonostante non fosse andata particolarmente bene al box-office (principalmente per la vicinanza con la tragedia dell’11 settembre 2001) è diventata un cult in home video.

Non è ancora chiaro quando inizieranno le riprese, anche perché il film deve ancora ricevere il via libera ufficiale. Vi terremo aggiornati!