Si discute da svariate settimane su quando potremo finalmente vedere il primo teaser trailer di Star Wars: The Force Awakens di J.J.Abrams (di cui l’altro giorno vi abbiamo fornito una ipotetica descrizione).

StarWars7News pubblica ora un’interessante informazione: il filmato potrebbe arrivare nelle sale cinematografiche insieme a Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate.

Come si è arrivati a questa conclusione? E’ semplice: grazie a una twittata di Thomas Gormley, il primo assistente regista della pellicola sci-fi nonché frequente collaboratore di J.J. Abrams. A fornire sostegno alla teoria il fatto che poco dopo la diffusione del tweet, sia la twittata che l’account – attivo dal 2012 – sono stati eliminati. Il sito però ha provveduto a prendere uno screenshot del tutto:

 

Tweet

 

La mossa avrebbe perfettamente senso: Lo Hobbit, eccezion fatta per Exodus: Dei e Re della Fox, è l’ultimo kolossal in uscita quest’anno maggiormente in target con il pubblico di Star Wars.

Chiaramente vi terremo aggiornati…

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.