È lo stesso Patrick Stewart a pubblicare sul suo canale Twitter la prima immagine di Green Room, il secondo film dell’ex direttore della fotografia ora regista Jeremy Saulnier.

Nel film, Stewart abbandona le figure positive e carismatiche in cui solitamente lo riconosciamo per interpretare un suprematista del Potere Bianco alla guida di una gang che finisce per scontrarsi con una gang di punk dopo che questi ultimi hanno assistito a uno dei suoi atti di violenza.

Nella prima foto vediamo proprio l’attore assieme agli altri protagonisti:

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

Nel triller criminale Green Room una giovane banda rock punk si ritrova intrappolata in una stanza dopo essersi imbattuta in un orribile atto di violenza, cercando di combattere per la sopravvivenza contro una gang di skinhead del Potere Bianco intenti a eliminare tutti i testimoni.

Patrick Stewart interpreta Darcy Banker, capo del gruppo di suprematisti bianchi che abitano nel nordest del Pacifico. Nel cast anche Anton Yelchin, Imogen Poots, Alia Shawkat, Joe Cole, Callum Turner, Mark Webber, Kai Lennox, Eric Edelstein e Macon Blair.

La pellicola è prodotta e finanziata da BGP, e uscirà nel 2015. Alla sceneggiatura e regia Jeremy Saulnier.