Negli ultimi mesi Frank Grillo è stato cautamente ottimista sul suo ritorno in Captain America: Civil War, ma ora a EW l’attore rivela di essere stato contattato ufficialmente dalla Marvel per tornare nel film:

The Winter Soldier era solo un assaggio di ciò che accadrà nel prossimo film, e non potrei sentirmi più umile e nel contempo eccitato.

Mi hanno chiamato e mi hanno chiesto “In che forma sei? Ci serve la scansione del tuo corpo” Di solito fanno una scansione del tuo corpo in modo che qualsiasi cosa ti facciano indossare ti stia come un guanto… sappiamo tutti molto bene cosa rappresenta Crossbones nel suo mondo, quindi quando mi hanno chiamato e mi hanno detto questo, ho esclamato “ok!”

Chi ha letto i fumetti di Civil War sa bene l’importanza di Brock Rumlow, soprattutto nel finale. Oltre a Grillo e ai protagonisti di Captain America torneranno nel film anche Robert Downey Jr. e, apparentemente, Jeremy Renner. Daniel Bruhl dovrebbe interpretare un misterioso villain, Chadwick Boseman farà invece il suo debutto come Black Panther

Diretto da Anthony e Joe Russo, già registi di Captain America: the Winter Soldier, il film uscirà il 6 maggio 2016 ed è stato scritto ancora una volta da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.