A margine della promozione di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, Jennifer Lawrence ha accennato al ruolo di Mystica in X-Men: Apocalypse, che stando ai rumour darà molto spazio alla vicenda sentimentale di Erik e Raven.

In un’intervista con IGN (che vi proponiamo in calce) l’attrice premio Oscar ha parlato del suo personaggio nel franchise di X-Men e del suo sviluppo, anticipando che in seguito agli eventi di Giorni di un Futuro Passato, Mystica dovrà restare nascosta.

Non so esattamente dove la troveremo, ne stiamo discutendo per capirlo. Perchè, insomma,, si deve pur nascondere da qualche parte.

 

Il prossimo episodio della serie cinefumettistica Marvel prodotta dalla 20th Century Fox verrà girato a Montreal, in Canada, a partire dal prossimo aprile con un budget che dovrebbe aggirarsi (almeno così si vocifera) attorno ai 240 milioni di dollari (40 in più del precedente episodio).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.