Sono arrivate online due nuove clip di Paddington, adattamento cinematografico delle storie di Paddington Bear, personaggio della letteratura inglese per bambini, che prende vita sul grande schermo grazie ad un mix di live-action e computer grafica.

In una, il simpatico orsetto sorseggia un té insieme al signor Brown, mentre nell’altra incontra la famiglia Brown nella stazione ferroviaria di Londra di… Paddington.

Dopo i due estratti trovate anche gli highlight della world première

 

 

 

 

Ecco la sinossi:

Da David Heyman, produttore di Harry Potter e Gravity, una moderna avventura dell’orso Paddington ispirata ai libri di Michael Bond tradotti in 40 lingue e famosi in tutto il mondo.

Paddington è cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che, ispirata dall’amicizia con un esploratore inglese, lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro casa, la zia Lucy decide che è giunto il momento di “spedire” il suo giovane nipote in Inghilterra in cerca di una famiglia per una vita migliore. Confidando nella gentilezza di qualche anima buona lega un’etichetta al collo del nipote che scritto semplicemente: “Perfavore prendetevi cura di questo orso. Grazie”…

La release di Paddington è fissata per il 28 novembre nel Regno Unito e il 25 Dicembre negli Stati Uniti. La pellicola è prodotta da David Heyman, storico produttore della saga di Harry Potter. Nel cast Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi e Nicole Kidman.