Le riprese di The Hateful Eight, la nuova pellicola diretta da Quentin Tarantino, partiranno il prossimo mese in Colorado, ma nel frattempo il filmmaker di Knoxville è già immerso nelle sessioni di prove insieme al sontuoso cast ingaggiato per il lungometraggio.

Ed è proprio grazie a un volto noto del cinema di Tarantino, Samuel L. Jackson, che ci arrivano via Twitter le tre foto che potete trovare direttamente qua sotto. In due Jackson, il regista, Kurt Russell, Bruce Dern, Jennifer Jason Leigh e Demian Bichir sono, appunto, in sala prove, mentre nella terza vediamo Jackson a cavallo.

 

The Hateful Eight

The Hateful Eight

The Hateful Eight

 

 

Ambientato nel nevoso Wyoming qualche anno dopo la fine della Guerra Civile, il film ruota attorno alle tensioni che si creano in un gruppo di persone rimaste intrappolate in un saloon dopo che una tempesta di neve ha divelto la loro diligenza. Il gruppo include due cacciatori di taglie, un soldato Confederato rinnegato, uno sceriffo, una prigioniera (Leigh), l’autista.

La pre-produzione del film (il cui terzo atto è stato cambiato dopo che la prima versione dello script è trapelata online) è in corso, le riprese inizieranno l’8 dicembre, si interromperanno per Natale e riinizieranno nei primi giorni del 2015.