Come promesso, la Warner Bros. ha diffuso il primo trailer di Pan, il nuovo film su Peter Pan tratto dalla leggenda nata dalla penna di J.M. Barrie e diretto da Joe Wright.

Nel trailer vediamo le prime immagini della pellicola in arrivo nel 2015: lo trovate qui sotto!

 

 

A differenza dell’ultimo film uscito nel 2003 (diretto da P.J. Hogan), la pellicola del regista di Espiazione si concentrerà sulle origini della storia di Peter Pan. Questa la sinossi ufficiale:

Pan narrerà le origini dell’orfano e il suo viaggio all’Isola che non c’è. Qui scoprirà divertimento e pericoli, e compirà il suo destino: diventare la leggenda che tutti conosceranno come Peter Pan.

Scritto da Jason Fuchs (L’Era Glaciale: Continenti alla Deriva) e prodotto da Greg Berlanti (Arrow, Lanterna Verde), il film è basato sul classico di J.M. Barrie e uscirà il 17 luglio 2015.

Nel cast: Levi Miller (Peter Pan)Hugh Jackman (Barbanera), Garrett Hedlund (Uncino), Rooney Mara (Giglio Tigrato), Adeel Akhtar (Spugna), Amanda Seyfried (Mary), Jack Charles (padre di Giglio Tigrato), Taejoo Na (Kwahu), Nonso Anozie (Bishop), Kathy Burke (Madre Barnabas), Kurt Egyiawan (Murray), Lewis MacDougall (Nibs). L’esordiente Leni Zieglmeier, invece, sarà Wendy Darling.