Stanno per iniziare le riprese del sequel di Now You See Me, ora ufficialmente intitolato Now You See Me: The Second Act.

Dopo il successo del primo film, in grado di incassare 351 milioni di dollari in tutto il mondo, il seguito si concentra nuovamente sui quattro protagonisti: ambientato un anno dopo i fatti di Now You See Me, The Second Act li vede nuovamente coinvolti in una pericolosa rapina contro un nuovo nemico. A dirigere la pellicola Jon M. Chu, nel cast ritroveremo Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Isla Fisher, Daver Franco, Michael Caine e Morgan Freeman, assieme ai nuovi arrivati Daniel Radcliffe, Lizzy Caplan e Jay Chou. Il “Secondo atto” del titolo è legato ai tre atti che ogni gioco di prestigio deve avere – come insegnava un altro film sulla magia, The Prestige. Questo potrebbe far pensare al fatto che la produzione stia già pensando a un ultimo episodio.

Intanto Mark Ruffalo ha pubblicato su Instagram la prima immagine dal set, durante le prove generali. Il film uscirà il 10 giugno 2016.

 

 

mark ruffalo nysm