Strafumati.

Per davvero però.

Seth Rogen è deciso a portare il suo livello di “stoner star” a un livello decisamente più alto del solito. Attraverso Twitter l’attore/sceneggiatore ha reso nota la propria intenzione di organizzare uno screening di The Interview abbastanza peculiare presso Denver, in Colorado.

Una proiezione preceduta da una fumata collettiva di marijuana da fare all’interno della struttura. Il tutto rientra nell’ambito della legalità ovviamente, considerato che lo stato del Colorado ha da poco legalizzato l’uso dell’erba, anche se non è consentito l’uso ricreativo in luoghi pubblici. Il cinema dovrà quindi ospitare un evento privato riservato ai maggiori di 21 anni.

 


 

Nel film, i due protagonisti interpretano il conduttore del talk show Skylark Tonight (del quale è stato lanciato peraltro un virale) e il suo produttore che viaggiano in Corea del Nord per intervistare il dittatore Kim Jong-un e legittimare il proprio ruolo di giornalisti. I loro piani cambiano leggemente quando vengono assoldati dalla CIA per assassinare il dittatore.

L’uscita è fissata per il 25 dicembre negli USA.