La 20th Century Fox ha annunciato tutti i doppiatori della versione statunitense di Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts, in arrivo a novembre 2015 negli USA e a gennaio 2016 in Italia e del quale abbiamo visto il nuovo trailer solo qualche giorno fa.

Si tratta di piccoli attori che hanno già fatto esperienza nel mondo della televisione (attraverso programmi come Disney Channel e Nickelodeon) e nel doppiaggio.

Diretto da Steve Martino, il film è prodotto da Paul Feig (Le amiche della sposa).

 

Noah Schnapp – Charlie Brown. Il giovane attore di recente ha recitato accanto a Tom Hanks nel nuovo film di Steven Spielberg.

Hadley Belle Miller – Lucy, nota nel vicinato per essere prepotente e sempre pronta a umiliare Charlie Brown. Hadley ha gi lavorato nel campo del doppiaggio in Sofia the First e Jake and the Neverland Pirates.

AJ Tecce (Raising Ethan E Stereopsis) – Pig-Pen, che vaga felicemente nella sua personale tempesta di sabia.

Noah Johnston (Monsters University) – Schroeder, genio musicale in miniatura che raramente vediamo senza il suo pianoforte giocattolo e il suo idolo, Beethoven.

Venus Schultheis – Peppermint Patty, atleta e leader disposta a qualunque sfida. Aspira a diventare un’infermiera e un’esperta di cosmetica, con l’idea di curare capelli e unghie dei pazienti (se date uno sguardo ai capelli di Venus, capirete!). Adora lo snowboarding, lo skim boarding e il tennis.

Alexander Garfin (Salt, Law & Order SVU) – Linus, il pacato filosfo che ha sempre una buona parola per tutti…anche per la sua prepotente sorella Lucy.

Francesca Capaldi (A.N.T. Farm, CBS’ How I Met Your Mother) – Little Red-Haired Girl, ragazzina dai capelli rossi che conquista il cuore di Charlie Brown, se solo lui avesse il coraggio di parlarle!

Mar Mar (Austin & Alley) – Frankin, amico e confidente di Charlie Brown.

Mariel Sheets – Sally, sorella minore di Charlie Brown convinta che il mondo le debba una spiegazione sui problema della vita come: perchè bisogna andare a scuola?

Rebecca Bloom (Annie, The Jungle Book) – Marcie, migliore amica di Peppermint Patty sebbene dal carattere completamente opposto.

William Alexander Wunsch – Shermy, amico di Charlie Brown.

Anastasia Bredikhina – Patty

Madisyn Shipman – Violet – Patty e Violet sono due migliori amiche che scelgono sempre di stare dalla parte dei “popolari”.