Da uno scambio per email tra Amy Pascal e Paul Feig trafugato online, apprendiamo ulteriori dettagli sul sequel-reboot Ghostbusters 3.

Innanzitutto, nel mondo che ci verrà presentato nel film le persone non sanno niente a proposito di fantasmi. Il cattivo del film è un omicida (che il regista immagina interpretato da Peter Dinklage) che diventa un fantasma dopo che la sua esecuzione su sieda elettrica viene investita da una “nuvola elettrica supercarica“. Divenuto uno spettro, questi decide di radunare un esercito di fantasmi tra cui figurano “cattivi” storici.  

Ciò conduce a “quattro donne molto diverse” che si uniscono per “trovare modi spassosi, spaventosi e dinamici per salvare New York City e il mondo“. Queste Ghostbusters lavorano per il governo statunitense, ma visto che i fantasmi non esistono ancora “ufficialmente”, il governo nega qualunque tipo di legame con il gruppo, “arrivendo a dire cose spregevoli su queste donne, per poi scusarsi con loro dietro le quinte”.

Lo scambio è stato reso noto solamente di recente dopo l’ennesima ondata di materiale trafugato dai Guardiani della Pace.

 

Fonte: Vulture