La Fox Searchlight Pictures ha diffuso il secondo trailer del sequel di Marigold Hotel, intitolato The Second Best Exotic Marigold Hotel. Costato circa 10 milioni di dollari, il primo capitolo ha incassato in tutto il mondo la bellezza di 134 milioni di dollari, convincendo così la Fox ad avviare le trattative per svilupparne un seguito.

Al cast stellare del primo capitolo composto da Judi DenchMaggie SmithBill NighyDev Patel,Celia ImrieRonald PickupPenelope WiltonDiana HardcastleTena Desae e Lillete Dubey si sono aggiunti anche Richard GereDavid Strathairn e Tamsin Greig.

Alla regia e alla sceneggiatura sono tornati rispettivamente John Madden e Ol Parker. La release del film è fissata al 27 febbraio 2015.

 

 

 

Il film racconterà la storia di Sonny (Patel) e del suo sogno di espansione del Marigold Hotel, mentre il suo matrimonio con l’amore della sua vita Sunaia (Tena Desae) è alle porte. Sonny metterà gli occhi su una promettente proprietà mentre, con l’arrivo di 3 nuovi clienti, il Marigold Hotel si troverà a corto di stanze libere.