Dopo aver presentato la nuova Mark 43 di Iron Man la Hot Toys, alla “Toy Soul convention” di Hong Kong, ha presentato delle nuove action figure dedicate all’Universo Cinematografico Marvel, in particolare ai prossimi capitoli dei vendicatori: Avengers: Age of Ultron, nei personaggi di Iron Man, Hulk, Hulkbuster, Thor, Occhio di Falco, Vedova Nera e Captain America, mentre per Avengers: Infinity War (parte 1 & 2) possiamo ammirare l’action figure di Thanos, titano già visto in Guardiani della Galassia.

Potete vedere tutte le immagini qui di seguito:

 

LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

 

FONTE: Toy-People.com