È online il primo trailer ufficiale di Noi e la Giulia, la commedia diretta, co-sceneggiata (con Marco Bonini) e interpretata da Edoardo Leo in arrivo il 19 febbraio nei cinema italiani.

Tratto dal libro “Giulia 1300 e altri miracoli” di Fabio Bartolomeo, il film vede nel cast anche Luca Argentero, Claudio Amendola, Carlo Buccirosso, Anna Foglietta e Stefano Fresi.

Questa la sinossi ufficiale:

Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell’impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio (Claudio Amendola), un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa (Anna Foglietta), una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. Ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito (Carlo Buccirosso), un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un’avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica, a una resistenza disperata… quella che tutti noi vorremmo fare… se ne avessimo il coraggio.

Potete vedere il trailer qui sotto:

 

 

La Warner Bros. ha pubblicato anche una versione “capovolta” del trailer, in omaggio alla locandina del Giovane Favoloso, con la reazione del cast:

 

https://www.youtube.com/watch?v=yxqAQguCIJ8