Prende una piega piuttosto inaspettata il futuro del franchise di Spider-Man.

Gli ultimi aggiornamenti in merito alla questione parlavano della forte possibilità che la Sony acconsentisse a un accordo con i Marvel Studios per l’ennesimo reboot del franchise (si era fatto adirittura il nome di Logan Lerman).normal_015

Oggi, tuttavia, l’agenzia di Bill Beckham ha diramato un casting call per conto di Sony e Columbia Pictures alla ricerca di comparse per… The Amazing Spider-Man 3.

La cosa lascia interdetti non solo alla luce di quanto appena ribadito, ma anche perchè fino a qualche mese fa – subito dopo la delusione al box office del secondo episodio – la major aveva fatto slittare il terzo film al 2018, anticipando al 2016 quello dedicato ai Sinistri Sei.

Il sito precisa anche che nel film torneranno nei propri ruoli sia Andrew Garfield che Dane DeHaan. Le riprese dovrebbero tenersi ad Altanta, in Georgia, dove di recente è terminata la produzione di Ant-Man.

Per ora vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela, mentre si spera che a breve venga fatto qualche annuncio, anche in virtù dello Spidey Summit che dovrebbe avere luogo questo mese.

Per evitare uno slittamento, in ogni caso, sarà necessario cominciare la produzione quanto prima. E Andrew Garfield, a giudicare dal suo aspetto attuale (foto a lato), è ancora impegnato con Silence di Martin Scorsese (e dovrebbe esserlo fino alla fine di aprile).

Vi terremo aggiornati.

Fonte: CBM