Dopo aver terminato le riprese di Star Wars: Il Risveglio della Forza, Oscar Isaac è stato impegnato con la promozione di A Most Violent Year e Ex Machina.

Non ci sorprende che sia stato tempestato di domande a proposito di X-Men: Apocalypse in vista dell’inizio delle riprese fissato per aprile.

Parlando con Yahoo Movies, l’attore ha spiegato:

Terminati questi impegni dovrò farmi fare un calco per X-Men: Apocalypse, una pratica molto frequente. Trascorri 3-4 ore ad aspettare che ti stucchino tutta la faccia in modo da avere dei riferimenti precisi dei tuoi lineamenti per progettare il costume, il trucco e così via.

Ha poi parlato di ciò che indosserà per portare in vita Apocalisse, il villain del film.

Sarà un mix di pratico e digitale. Non ho ancora letto lo script, quindi non conosco con precisione i dettagli, ma a quanto pare sarà una commistione di fisico e robotico.

Nel cast del film torneranno James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Ship (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Sophie Turner (Jean Grey).

Le riprese avranno luogo a Montreal, in Canada, a partire dal prossimo aprile con un budget che dovrebbe aggirarsi (almeno così si vocifera) attorno ai 240 milioni di dollari (40 in più del precedente episodio).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.