L’Hollywood Reporter ha avuto modo di scambiare due parole con Tye Sheridan, il giovane attore di Mud scelto per interpretare Ciclope in X-Men: Apocalypse.

In attesa dell’intervista completa, il sito spiega che Sheridan ha adorato l’ultimo film di X-Men e che inizierà a girare le sue scene per il prossimo capitolo del franchise in estate.

Anche James Marsden, interprete di Ciclope adulto, è approdato al Sundance nelle ultime ore per presentare un film (D-Train), ed ecco che Hitifx ha colto l’occasione per chiedergli un parere sulla new entry:

Credo sia un attore dall’incredibile talento che mi ha lasciato a bocca aperta in Mud. Non ho mai visto un ragazzino recitare con tanta intensità. Qundi credo sia una scelta perfetta e gli faccio i miei complimenti.

Nel cast del film torneranno James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Ship (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Sophie Turner (Jean Grey).

Le riprese avranno luogo a Montreal, in Canada, a partire dal prossimo aprile con un budget che dovrebbe aggirarsi (almeno così si vocifera) attorno ai 240 milioni di dollari (40 in più del precedente episodio).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.