In un’intervista con USA Today, Scott McNairy ha parlato del suo coinvolgimento in Batman V Superman: Dawn of Justice.

Non è chiaro quale ruolo interpreterà l’attore, ma un indizio di grande rilievo è il fatto che il suo personaggio, a giudicare di alcune foto dal set, sarà paraplegico.

McNairy durante l’intervista ha infatti spiegato che:

E’ un personaggio che al 100% non ho mai interpretato, non posso parlarne liberamente, ma per entrare nel ruolo ho dovuto fare un grosso sforzo emotivo. Alla fine è stato molto divertente. Interpretare un personagio in quel mondo, dopo aver letto fumetti per tutta l’infanzia, è un’esperienza meravigliosa.

Anche Amy Adams ha aggiunto carne al fuoco con la Press Association. L’attrice ha infatti ammesso di aver condiviso lo schermo non solo con Henry Cavill, Jason Momoa e Gal Gadot, ma anche con Ben Affleck.

Ben sarà unico. E’ un attore di grande qualità e con un trascorso importante. Ho girato una sola scena con lui, questo ve lo posso dire. Quindi non ho potuto vedere molto, ma quello che ho visto è stato fantastico.

Le dichiarazioni lasciano intendere che Lois Lane possa essere coinvolta nella strada che porta all’Alba della Giustizia e quindi nell'”assemblaggio” della Justice League.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Fonte: CBM