Iniziano a smuoversi le acque anche per The Strangers 2, sequel dell’horror del 2008 scritto e diretto da Bryan Bertino.

Secondo The Wrap Marcel Langenegger (Sex List – Omicidio a Tre) sarebbe in trattative con la Relatrivity per dirigere questo sequel già in lavorazione da ben 4 anni, ed entrare in produzione questa stessa primavera.

Il film, scritto da Ben Ketai, segue la storia di un padre e una madre che, prima di spedire la loro irrequieta figlia in collegio, deciderà di partire per fare un ultimo tranquillo viaggio in famiglia dagli zii. La quiete apparente del viaggio si frantumerà quando i figli adolescenti della coppia troveranno i corpi degli zii dilaniati da Man in the Mask, Pin Up Girl e Dollface: i tre sconosciuti mascherati.

La pellicola verrà prodotta dalla Vertigo e dalla Good Universe. Roy Lee, Doug Davison, Nathan Kahane e Trevor Macy torneranno alla produzione mentre Sonny Mallhi, Marc Evans e Joe Drake saranno i produttori esecutivi.

Il primo capitolo di The Strangers del 2008 era stato creato con un budget di 9 milioni di dollari. In tutto il mondo ne ha poi incassati ben 82.