L’accordo annunciato ad ottobre tra Netflix e Adams Sandlar che dava la possibilità a quest’ultimo di realizzare ben quattro film in esclusiva per la piattaforma sopracitata aveva diviso l’opinione pubblica a metà, tra chi intravedeva una notevole svolta di carriera di Sandler e chi bistrattava il progetto.

The Wrap riporta ora che il primo progetto dell’attore/regista per la società si intitolerà Ridiculous 6 ed avrà un cast composto da Nick Nolte, Blake Shelton, Whitney Cummings, Steve Buscemi, Rob Schneider, Dan Aykroyd, Will Forte, Nick Swardson, Terry Crews, Jon Lovitz, Vanilla Ice, Luke Wilson, Steve Zahn, Danny Trejo, Chris Parnell, Lavell Crawford e Taylor Lautner.

Scritto dallo stesso Sandler e Tim Herlihy, il film sarà una sorta di commedia western ispirata a “I Magnifici Sette”. Sandler vestirà i panni di un orfano cresciuto in una tribù indiana. Lautner, Schneider, Wilson e Crews saranno i suoi fratellastri (uno deve essere ancora rivelato). Nolte sarà il padre perduto del protagonista, Parnell impersonerà un direttore di banca, Lovitz e Whitney Cummings saranno rispettivamente un ricco industriale e sua moglie civettuola. Will Forte e Danny Trejo saranno i leader di due gang rivali e infine Steve Buscemi si calerà nei panni di un tutto-fare locale.

Le riprese del film inizieranno nel mese di febbraio.