Il Super Bowl è l’appuntamento televisivo più importante d’America e, proprio in virtù di ciò, si tratta della vetrina più ambita per la promozione di prodotti di ogni tipo.

Tra cui, come noto, le pellicole più attese della stagione. Deadline ha ora pubblicato la lista dei film che verranno pubblicizzati durante gli slot pubblicitari dell’evento. E tutti quelli che attendevano con ansia delle nuove immagini di cinecomic quali Avengers: Age of Ultron, Ant-Man e Batman V Superman: Dawn of Justice resteranno delusi.

La Disney ha in programma un’unica preview di 30 secondi dedicata a Tomorrowland e non avrebbe prenotato alcuni slot per i nuovi progetti collegati all’UCM. Più aggressive la Universal e la Paramount che hanno acquistato spazi per Jurassic World, Ted 2, I Minion, Il Settimo Figlio, Fast & Furious 7, Terminator: Genisys e The SpongeBob Movie: Sponge Out of Water. In arrivo anche un nuovo trailer di Insurgent che, probabilmente, arriverà online prima della messa in onda.

La 20Th Century Fox, che ha appena diffuso il primo trailer di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, non farà vedere nient’altro del film di Josh Trank e si concentrerà su Kingsman: Secret Service. Assenti all’appello Sony e, come da tradizione, la Warner Bros.