È online il primo video dietro le quinte di Spectre, il 24esimo episodio della saga di James Bond le cui riprese sono in corso e la cui produzione si sposterà a breve in Italia.

Nel video vediamo per la prima volta Daniel Craig nei panni di James Bond, ma soprattutto vediamo i membri della troupe al lavoro. Craig è il soggetto anche della primissima foto ufficiale del film, nel quale vediamo Bond nella neve. La scena girata è, a detta del produttore Gregg Wilson, “una spettacolare sequenza d’azione, una delle principali del film, un gioiello della corona se vogliamo. Sarà spettacolare, l’Austria ci ha dato tutto ciò che aveva da offrire di più bello”.

 

 

  spectre - daniel craig è james bond

 

Ecco anche una foto da Blenheim pubblicata su Instagram:  

 

 

 

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!