Stando a quanto sostenuto da Comicbook, il terzo trailer di Avengers: Age of Ultron non debutterà in occasione della premiere di metà stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D il 3 marzo (come si era ipotizzato). A rivelarlo al sito sarebbe stata la Marvel stessa che a quanto pare ha intenzioni diverse per il lancio dell’atteso full trailer. Visto che il cinecomic di Joss Whedon approderà in alcuni paesi a partire dalla terza settimana di aprile, è molto probabile che la nuova preview sarà diffusa entro la fine di marzo.

Quanto alla durata del lungometraggio, Event Cinemas sostiene che ammonterà a 2 ore e 40 minuti, rendendolo il film più lungo dell’Universo Cinematografico Marvel, anche se per il momento non è certa l’attendibilità della notizia.Dopo averci proposto una lunga intervista a Robert Downey Jr., Empire ha poi postato il resoconto di una chiacchierata con Mark Ruffalo che anticipa un momento e alcune dinamiche del film in rapporto a Hulk e Bruce Banner:

C’è una battaglia tra le due personalità che vivono dentro di lui. E’ spaventato all’idea che un giorno Hulk possa prendere il sopravvento, imprigionandolo per sempre. Anche Hulk ne è cosciente. Nel film c’è un momento in cui, di sua volontà, decide di tornare a essere Banner. Mi chiedo fin dove porterà tutto ciò, ma proprio come Bruce è capace di imporre il suo volere su Hulk, riuscendo a essere dentro di lui quando è infuriato, anche Hulk comincia ad affermarsi su Bruce, e ciò scatena il caos. Stiamo spianando la strada per qualcosa di molto interessante. Chissà se questo sviluppo finirà per essere il focus del prossimo film di Hulk.

Proprio a tal proposito, sulla possibilità di un film interamente dedicato al Golia verde, l’attore ha ribadito di non essere a conoscenza dei piani dei Marvel Studios, ma di essere “decisamente interessato“. LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia.

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.