Tomorrowland, film fantascientifico diretto da Brad Bird e prodotto da Damon Lindelof con George Clooney, Britt Robertson e Hugh Laurie non sarà nelle sale italiane prima del 21 maggio 2015. Grazie alla Toy Fair 2015 possiamo dare comunque uno sguardo alle prime action figure dei personaggi principali create dalla Funko: gli ormai classici Funko! Pop e le Re-Action Figure.

Potete vedere tutte le immagini cliccando sulle foto sottostanti (via Collider):

 

tomorrowland-action-figures-1-600x400

tomorrowland-funko-pop-600x400

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

Legati da un destino in comune, una teenager ottimista e allegra, colma di curiosità scientifica, e un ex ragazzo-genio inventore ora disilluso intraprendono una missione piena di pericolo per svelare i segreti di un luogo enigmatico da qualche parte nel tempo e nello spazio e che esiste nei loro ricordi come “Tomorrowland”.

I protagonisti del film sono Britt Robertson (Under the Dome) e George Clooney, mentre Hugh Laurie interpreta l’antagonista. Nel cast anche Raffey Cassidy e Thomas Robinson.

Per la fotografia Bird ha lavorato con il premio Oscar Claudio Miranda (Vita di Pi, Oblivion). Scritto dallo stesso Bird assieme a Damon Lindelof, Tomorrowland uscirà il 22 maggio 2015.