La Notte degli Oscar si avvicina, e noi di BadTaste.it abbiamo deciso di fare un regalo a tutti i lettori che decideranno di seguire il nostro live-blogging della cerimonia: la scheda con i pronostici personalizzati, disponibile per la stampa.

Per averli è semplicissimo: accedete a questa pagina, inserite il vostro nome e la vostra e-mail, premete “inizia” e compilate i vostri pronostici. Una volta salvata, la scheda vi verrà inviata via e-mail e sarà disponibile per la stampa, ma potrete anche condividerla sui vostri canali social. Tornando alla pagina iniziale potrete anche accedervi nuovamente per consultarla, ricondividerla o ristamparla. Sottolineiamo che i pronostici saranno pubblici e di libero accesso nelle nostre pagine (le URL sono aperte).

È anche disponibile una pagina con le statistiche di come hanno votato tutti i lettori, pagina che è stampabile qui.

Abbiamo anche degli omaggi per chi indovinerà TUTTI i premi: 15 coppie di biglietti per Cowboy Bebop – the Movie (in collaborazione con QMI) validi per vedere gratuitamente il film il 2, 3 e 4 marzo. Li assegneremo a chi indovinerà tutti i premi, o a chi ci si sarà avvicinato il più possibile, fino a esaurimento scorte e a nostro insindacabile giudizio (invieremo i codici via e-mail ai diretti interessati).

 

pronostici

Un ringraziamento speciale a Stefano Monteduro per il prezioso supporto.

L’87esima edizione degli Academy Awards si terrà domenica 22 febbraio. Come sempre, noi di BadTaste.it inizieremo il nostro live-blogging in diretta qui sul sito e sui nostri canali social intorno alle 23:00: invitiamo tutti i lettori a seguire e commentare con noi la serata!

A condurre la serata su Sky Cinema Oscar HD e Cielo TV vi saranno Francesco Castelnuovo, Gianni Canova, Denise Negri, che cederanno poi la linea alla diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles, dove Neil Patrick Harris condurrà la serata.

Trovate tutte le ultime informazioni sugli Oscar nella nostra sezione speciale, mentre qui trovate tutte le nomination.