Il nuovo poster ufficiale di Avengers: Age of Ultron conferma indirettamente – grazie ai credits – alcuni dettagli sul cinecomic di Joss Whedon che arriverà negli Stati Uniti il primo maggio, e in Italia il 22 aprile.

Innanzitutto, ad affiancare Bryan Tyler con alcuni contributi musicali ci sarà Danny Elfman, celebre compositore nonchè storico collaboratore di Tim Burton.

Confermati nel cast, inoltre, alcuni nomi di cui si è discusso a lungo negli ultimi mesi: Anthony Mackie comparirà nei panni di Falcon, Stellan Skarsgård in quelli di Erik Selvig; Idris Elba sarà di nuovo Heimdall e infine Hayley Atwell tornerà a vestire i panni dell’agente Carter, probabilmente per un flashback. Nessuna notizia, invece, per quanto riguarda Tom Hiddleston o Natalie Portman, ma nulla esclude che possano esserci altre “sorprese”, specie nei titoli di coda. LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia.

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.