Nel franchise cinematografico di Fast & Furious le vere protagoniste sono loro, i bolidi usati dai protagonisti per sfrecciare a tutta velocità davanti alla macchina da presa.

Il settimo capitolo, come i precedenti, parte in pole position ed ecco quindi tutte le autovetture che vedremo in Fast & Furious 7:

Dodge Charger R/T (1970)

Dom (Vin Diesel) continuerà a cavalcare la classica Charger nera vista nel primo, quarto e quinto capitolo della saga. Il veicolo avrà dei pneumatici 4×4 per gran parte della durata del film.

 

1970 Dodge Charger R/T

Plymouth Barracuda (1970)

Questo bolide nero appare nella conclusione del capitolo precedente (Fast 6 Furious 6) e farà il suo ritorno anche nel nuovo. Molto probabilmente avrà un ruolo importante nel film perché molte copie della macchina sono state avvistate sul set a Los Angeles.

fastfuriouscars2

Chevrolet Camaro Z28 (1967)

Dominata da un color grigio questa macchina avrà dei pneumatici 4×4 come la Dodge Charger. Inoltre il veicolo sarà visibilmente modificato per inglobare le caratteristiche di un fuoristrada.

Nissan Skyline GT-R R34 (1989-94)

Brian O’Conner (Paul Walker) in molteplici capitoli della serie ha guidato molte auto giapponesi e anche in Fast & Furious 7  non sarà diversamente. vedremo Walker alla guida di una Nissan Skyline nera.

fastfuriouscars4

Dodge Challenger SRT-8 (2011)

Caratterizzata dai colori nero e verde la Dodge Challenger SRT-8 sarà la protagonista di vare adrenaliniche scene di inseguimento.

fastfuriouscars5

Bugatti Veyron (2011)

Questa sportiva vettura francese apparirà con un colore biancastro in alcuni degli inseguimenti del film. Il costo complessivo dell’autovettura parte da 2,25 milioni di dollari.

Ferarri 458 Italia

Dall’Italia ecco una Ferrari 458 giallo lucido direttamente dal 2011. Veder sfrecciare quest’auto in una gara potrebbe essere davvero emozionante ma come ci insegna il franchise non siamo certi che rimarrà incolume.

fastfuriouscars6

Aston Martin DB9 (2004)

Il costo della nuova Aston Martin DB9 si aggira intorno a 184 mila dollari e a quanto pare potrebbe essere guidata dal nuovo antagonista del film Deckard Shaw, interpretato da Jason Statham.

fastfuriouscars7

Maserati Ghibli (2014)

La Maserati Ghibli ha un prezzo relativamente basso a confronto agli altri veicoli. L’auto costa circa67.000 $ e nel film verrà guidata da Romano (Tyrese Gibson) in alcune scene d’azione.

fastfuriouscars8

Subaru Impreza WRX STi (2011)

La Subaru Impreza è un veicolo molto conosciuto nell’ambiente delle corse soprattutto per il suo basso costo. Il personaggio di Paul Walker rimane collegato alle auto giapponesi e dovrebbe guidare anche questo bolide.

fastfuriouscars9

Lykan HyperSport

Abbiamo visto entrare in grande stile quest’auto nello spot del Super Bowl in cui Vin Diesel saltava da un grattacielo all’altro con quest’autovettura. Con un costo di 3,4 milioni di dollari la Lykan Hypersport è la terza vettura più costosa mai creata.

fastfuriouscars3-1

Sulla scia del successo mondiale dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7.

James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan. Fast & Furious 7 uscirà il 3 aprile del 2015, in Italia il 2 aprile.

 

FONTE: Comingsoon.net