In un’intervista con AZCentral, in occasione degli Oscar, Margot Robbie ha parlato del suo contratto firmato con la Warner Bros. per recitare in Suicide Squad e nei prossimi film dell’Universo Cinematografico DC.

Può essere avvilente” ha ammesso l’attrice. “Non hai bisogno di un’agenda piena per essere spaventata dal fatto che potresti aver acconsentito a occupare 10 anni della tua vita…ma Harley Quinn è un personaggio che non mi stancherei mai di interpretare. Quindi se facessero un Suice Squad 2 e 3, sarei al settimo cielo“.

A seguire, un’intervista di MTV nella quale l’attrice spiega di non aver ancora incontrato Jared Leto dopo l’annuncio del casting.

 

 

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Fonte: CBM