Nel secondo videoblog dal set di Spectre, Sam Mendes spiega le ragioni del suo ritorno alla regia del 24esimo film della saga di James Bond.

E’ tutto merito della storia” spiega il regista. “In questo film, Spectre, la trama è tutta sulle spalle di Bond. E’ in missione dall’inizio del film e si chiede se ha senso inseguire la vita che ha sempre ricercato, se vale la pena continuare o meno su quel percorso. Per scoprire la risposta dovrete vedere il film“.

Il filmato ci permette di dare un ulteriore sguardo al ritorno davanti alla machina da presa di Ralph Fiennes, Naomi Harries e Ben Whishaw.

 

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!