Un nuovo, piccolo aggiornamento su Suicide Squad direttamente dal canale Twitter del regista David Ayer, che ha voluto rispondere alla domanda di un fan riguardante Joker, che verrà interpretato da Jared Leto.

“Potresti definire come sarà Joker in una parola?”, questa la domanda, e la risposta è la seguente: “Maestoso”. Poco dopo Ayer ha pubblicato una nuova immagine dietro le quinte, commentando che “i set stanno venendo su”. Nella foto vediamo, da dietro le quinte, quello che sembrerebbe essere il set di una prigione o qualcosa di simile. Potete vedere la foto qui sotto:

 

 

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.