In un’intervista risalente alla sera degli Academy Awards, Hans Zimmer ha parlato con MTV della colonna sonora di Batman V Superman: Dawn of Justice.

Il compositore, nello specifico, ha parlato della possibilità di scrivere un tema per ogni supereroe che comparirà nel film:

Mettiamola così, ci sto provando. E’ ancora presto, ma sì, naturalmente, questo è il mio intento.

Sulla possibilità di comporre anche i prossimi film dell’Universo Cinematografico DC, ha poi spiegato:

Guarda, credo che lo studio perderà la sua scommessa se rovino tutto… e allo stesso tempo bisogna ricordare che vengo da 10 anni di lavoro su Batman, quindi è molto importante per me non tradire tutto ciò che ho fatto con Chris [Nolan].

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.