Come sempre avviene in questi casi, l’unica cosa che possiamo fare è rassegnarci e assistere all’inevitabile piena di rumour che allaga il web.

L’argomento in questione, nello specifico, è il casting del nuovo Spider-Man nel reboot (?) che verrà realizzato dalla Marvel e dalla Sony.

Uno degli attori collegati che, stando alle voci internettiane, potrebbe essere considerato come papabile, nuovo Peter Parker, Dylan O’Brien, ha parlato della cosa con BuzzFeed dicendo:

Dal punto di vista professionale, non ho sentito nulla in merito. Solo tanti rumour sul web. Una cosa davvero divertente da raccontare. Gli amici del New Jersey mi telefonano e hanno quest’atteggiamento tipo “Ma come?! Sei il nuovo Spider-man e non mi dici niente?!”. E io sono costretto a deludere un sacco di gente! […] Ma attualmente non è niente più che una voce che mi lusinga, ma per cui tendo a non emozionarmi per nulla perché non si basa su un’effettiva proposta professionale. Ho sempre voluto interpretare Peter Parker perché, come ogni altro attore della mia età, è davvero una roba grossissima. E vedere il mio nome accostato a quello di Logan Lerman è una cosa fichissima, quel ragazzo è straordinario […] Comunque grazie internet per regalarmi tutte questa false speranze!

Ovviamente vi terremo aggiornati sull’evolversi della situazione…