La Warner Bros. ha diffuso online il trailer vietato ai minori di Duri si Diventa (Get Hard) commedia diretta da Etan Cohen con protagonisti Will Ferrell, Kevin HartAlison Brie (Community).

Il film, scritto da Jay Martel e Ian Robert (“Key & Peele”), segue le vicende di un uomo (Ferrell) ingiustamente condannato a scontare il carcere in una prigione di massima sicurezza che decide di ingaggiare l’uomo che gli lava l’auto (Hart) per temprarlo nei suoi ultimi 30 giorni di libertà.

Duri si Diventa sarà nelle sale italiane dal 1° luglio. Potete vedere il trailer qui di seguito:

 

 

 Quando il manager James King (Will Ferrell) che gestisce fondi di investimento viene inchiodato per frode e destinato ad un soggiorno al carcere di San Quentin, il giudice gli dà 30 giorni per rimettere in ordine i propri affari. Disperato, si rivolge a Darnell Lewis (Kevin Hart) per riorganizzare il suo lavoro, convinto che a poco servirà e che passerà la vita dietro le sbarre. Eppure malgrado per magre aspettative, Darnell è un piccolo imprenditore ma gran lavoratore che non ha mai ricevuto neanche una multa per divieto di sosta – figurarsi finire in prigione. Insieme, i due uomini faranno qualunque cosa necessaria perché James possa “diventare tosto” e, nel processo, scopriranno quanto si sbagliavano su tante cose – compreso il giudizio che avevano l’uno dell’altro.