Ieri pomeriggio vi abbiamo segnalato alcune immagini di Jared Leto scattate durante la Fashion Week di Parigi: l’attore sfoggia un look inedito (almeno in tempi recenti: lo avevamo visto così anche nel 1998), senza barba, con i capelli corti e color biondo platino. L’ipotesi è che si tratti di un nuovo taglio per le imminenti riprese di Suicide Squad, nel quale interpreterà l’iconico Joker. Abbiamo anche fatto un parallelo tra il suo aspetto e quello del Joker più recente visto nei fumetti, quello della saga Endgame su Batman, di Scott Snyder e Greg Capullo. Ovviamente il colore platino è una base per il verde che verrà applicato durante le riprese.

Oggi è disponibile un nuovo video registrato dall’attore su Snapchat, che ci mostra ancora meglio il suo aspetto, invero piuttosto inquietante:

 

 

 

Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data:

 

Da notare che il parrucchiere del film ha pubblicato una immagine su Instagram che allude inequivocabilmente alla tinta verde che verrà applicata ai capelli di Leto:

 

Una foto pubblicata da @chasehair in data:


 

Ecco altri video dell’attore a Parigi:

 

 

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.