È una fonte di Hollywoodlife a rivelare alcuni possibili nuovi dettagli sul Joker di Jared Leto in Suicide Squad, le cui riprese inizieranno tra poche settimane.

La fonte spiega:

Jared vuole assicurarsi che il suo Joker non sia soltanto qualcosa che i fan adoreranno, ma anche qualcosa di diverso da quelli di Jack Nicholson o Heath Ledger. Vuole rendere il personaggio qualcosa di completamente suo. Sa che questo potrebbe essere il ruolo più difficile di sempre da interpretare, ma ha fiducia nel fatto che la sua versione sarà la migliore.

Questo Joker sarà più cerebrale e comico di quelli visti finora, nessuno deve aspettarsi una copia carbone degli altri Joker. Sarà fantastico.

Insomma, un Joker ricco di sfumature e di contrasti. Non resta che aspettare e vedere le prime immagini dell’attore nei panni dell’iconico villain: il look sembra ormai pronto.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.