Durante la promozione di Insurgent, in una intervista alla radio di Seattle 106.1 Kiss FM, Jai Courtney ha parlato di Suicide Squad, confermando di essere pronto per le riprese. Nel film interpreterà George “Digger” Harkness, ovvero Captain Boomerang:

Non sono ancora sul set, ma sto per partire proprio in questi giorni, proprio mentre stiamo parlando.

Andrò a Toronto per le riprese. Ho dovuto acquisire un po’ di massa. Per fortuna interpreto un australiano, quindi mi sono dovuto limitare a mangiare torta di carne e bere birra. È così faticoso! [ride]

Parlando ad Access Hollywood, l’attore ha approfondito:

Ci stiamo allenando tutti, ma dobbiamo ancora convergere e metterci sotto, succederà questa settimana. Non vedo l’ora, è fantastico. Sarà un film colossale proprio come immaginate, e, sapete, è ambientato in un mondo davvero interessante.

Ho sentito molte cose su quello che David Ayer ha fatto passare al cast di Fury per prepararli a quel film, e mi hanno affascinato molto. Non capita spesso di affrontare delle sfide simili, ed e per un attore questo è un privilegio. Penso che il gruppo che ha messo insieme… creerà molta sana competizione. Non solo gli elementi “macho” del mettersi in forma e cose così… bisogna tirare fuori il meglio di ciascuno di noi.

Intanto Jared Leto ha confermato all’Associated Press che ha dovuto cambiare look per le riprese del film, in cui interpreterà Joker:

È per un film chiamato Suicide Squad, interpreto Joker, e questo cambiamento fa parte del processo.

L’attore è tornato a Toronto, dove si svolgeranno le riprese del film:

 

Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data:

 

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Fonti: 106.1 KISS FM | King5